ED SHEERAN: OLTRE LA MUSICA, IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE

Un viaggio intorno al mondo, mostrando come un improbabile bambino balbuziente sia diventato una delle più grandi superstar della musica mondiale e come siano nati i suoi più grandi successi. Dal 3 maggio su Disney+. SCOPRI LA SERIE »

mercoledì 22 marzo 2023 - Disney+

Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Questa serie segue Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia vissuto. Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di se stesso e della sua musica, oltre a presentare un decennio di successi apprezzati dal pubblico globale.

ALTRE NEWS CORRELATE
DISNEY+
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Audrey Estrougo, Jérôme Salle. Una serie con Daniel Brühl, Agnès Jaoui, Théodore Pellerin, Alex Lutz, Julia Faure. Dal 7 giugno su Disney+. Guarda il trailer »
DISNEY+
mercoledì 17 aprile 2024
Un film racconta l'ultimo concerto tenuto dai Beatles il 30 gennaio 1969 sul tetto del loro quartier generale, la Apple Records a Londra. Vai all'articolo »
DISNEY+
Simone Emiliani - domenica 14 aprile 2024
Dal regista di La scomparsa di Eleanor Rigby. Su Disney+ Vai all'articolo »