LA RAGAZZA PIÙ FORTUNATA DEL MONDO, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Mike Barker. Un film con Mila Kunis, Connie Britton, Jennifer Beals, Scoot McNairy, Justine Lupe. Dal 7 ottobre su Netflix. 

mercoledì 7 settembre 2022 - Netflix
Mila Kunis (Milena Markovna Kunis) (40 anni) 14 agosto 1983, Kiev (Ucraina) - Leone. Nel film di Mike Barker La ragazza più fortunata del mondo.

In questa storia tratta da un bestseller, Ani FaNelli (Mila Kunis) è una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all'ultima moda e nozze da sogno all'orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - venerdì 26 aprile 2024
Un’avventura mozzafiato con un altissimo tasso di ibridazione di generi. Il binge-watch è assicurato. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 24 aprile 2024
Regia di Brad Peyton. Un film con Jennifer Lopez, Sterling K. Brown, Simu Liu, Lana Parrilla, Mark Strong. Dal 24 maggio su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Luigi Coluccio - venerdì 19 aprile 2024
L'ultima scheggia del bassorilievo ventennale che il regista sta delineando, tra post-supereroi e zombie. Su Netflix. Vai all'articolo »