ANNETTE, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM [HD]

Un'esplosione di bellezza da guardare e ascoltare. Diretto da Leos Carax, con Adam Driver e Marion Cotillard. Da giovedì 18 novembre al cinema.

sabato 23 ottobre 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ann è una diva della lirica che ogni sera muore in scena, Henry una star dello stand-up che fa morire dal ridere la platea. Ann ha preso la luce del sole, Henry tutta l'ombra. A Los Angeles si incontrano e contro ogni logica si innamorano. Anche il pubblico è sorpreso da quel sentimento smisurato come l'ego di Henry. Davanti agli obiettivi dei paparazzi, 'concepiscono' Annette, bambina, bambola, enfant prodige, miracolo e dannazione. Frutto della loro unione e 'giocattolo' delle loro aspirazioni, Annette cristallizza le speranze e i tormenti di due figure contrarie. Perché la 'bella' e il 'bastardo' si amano da morire e fino a morire.

Il film Annette, diretto da Leos Carax, è distribuito da Koch Media, I Wonder Pictures. Uscita prevista giovedì 18 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »