CLAUDIO BAGLIONI - IN QUESTA STORIA CHE È LA MIA, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

La ripresa di un magnificente spettacolo teatrale, registrato al Teatro dell'Opera di Roma. Dal 2 al 4 novembre al cinema.

giovedì 21 ottobre 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

L'opera-concerto totale registrata presso il Teatro dell'Opera di Roma, tratta dall'omonimo e ultimo album di inediti di Claudio Baglioni. Un'opera che trasforma in ambiente scenico ogni spazio - retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi - del Teatro nel quale va in scena. Artista, orchestra, coro e parte del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma, musicisti, vocalist, danzatori, performer e acrobati animano ogni angolo della struttura, illuminando di sé, oltre al palcoscenico, tutti quegli spazi che, solitamente, non sono luoghi di rappresentazione.

Il film Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia, diretto da Luigi Antonini, è distribuito da Medusa e in uscita martedì 2 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »