SCREAM, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM [HD]

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett dirigono il quinto capitolo della saga, con Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox. Prossimamente al cinema.

martedì 12 ottobre 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto. Il franchise di Scream tornerà dopo oltre 10 anni nelle sale americane il 14 gennaio 2022. Il team dietro al quinto capitolo include i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, nonché il produttore Chad Villella, membri del gruppo di filmmaker noto come Radio Silence. Tra gli interpreti Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox.

 

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »