EVANGELION, UNA NOTA DI SPERANZA POST-APOCALITTICA

L'ultimo capitolo di Rebuild of Evangelion è un invito alla speranza. Disponibile su Prime Video.

Emanuele Sacchi, venerdì 13 agosto 2021 - prime video

Dopo aver causato l'apocalittico Near Third Impact e la morte di Kaworu, Shinji Ikari non sa darsi pace ed è intrappolato in uno stato di semi-catatonia. Mentre si trova a esplorare quel che è rimasto della Terra insieme agli altri piloti di Evangelion, Asuka e Rei, prende coscienza del fatto che sul mondo sono trascorsi 14 anni e molte cose sono cambiate, mentre lui è rimasto adolescente. Tuttavia i piani della NERV di annientare la razza umana per rifondarla su basi migliori non sono ancora stati sventati e presto Shinji dovrà ritrovare la forza di pilotare la sua unità Eva.

A ventisei anni di distanza dalla prima televisiva di Neon Genesis Evangelion, e a 24 dall'epilogo cinematografico The End of Evangelion, la nuova e definitiva versione cinematografica denominata Rebuild of Evangelion trova la sua conclusione.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
mercoledì 15 maggio 2024
Regia di Craig Siebels, Nzingha Stewart. Una serie con Aldis Hodge, Mercedes de la Zerda, Sharon Taylor, Siobhan Murphy, Stacie Greenwell. Prossimamente su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 15 maggio 2024
Regia di Asif Kapadia, Joe Sabia. Un film con Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Andy Murray. Dal 20 giugno su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 15 maggio 2024
Regia di J.A. Bayona, Charlotte Brändström, Wayne Yip. Una serie con Morfydd Clark, Peter Mullan, Benjamin Walker, Nazanin Boniadi, Robert Aramayo. Dal 29 agosto su Prime Video.  Guarda il trailer »