TRYING, RIDERE DEI DUBBI E DELLE PAURE QUANDO SI DECIDE DI ADOTTARE UN FIGLIO

Disponibile dal primo maggio in streaming su Apple tv+ la serie con Rafe Spall e Esther Smith.

Massimiliano Carbonaro, mercoledì 13 maggio 2020 - Overview
Esther Smith . Nel film di Jim O'Hanlon Trying.

Adottare un figlio non è facile, neanche in Inghilterra (non solo o forse soprattutto in Italia), ma a rendere tutto straordinariamente divertente e intenso allo stesso tempo è la sitcom Trying. Disponibile in streaming sulla piattaforma Apple tv+ dal primo maggio, la prima stagione di questa nuova serie nata da una coproduzione con la BBC si sviluppa per otto puntate.

Trying rappresenta la prima vera collaborazione tra BBC e Apple per la realizzazione di uno show comico. In realtà insieme hanno lavorato anche al reboot di Walking with Dinosaurs, una serie animata dedicata ai più piccoli che prende il nome ora di Prehistoric Planet ma la prima stagione è stata rilasciata in Dvd.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Archimede Favini - lunedì 13 maggio 2024
Al Salone del Libro di Torino la cineasta ha presentato la sua attesa serie che sarà in anteprima a Cannes e dal 30 maggio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 7 maggio 2024
Al cinema i primi episodi di un fenomeno che ha lasciato un'impronta significativa nella fantascienza. Al cinema solo il 15, 18 e 19 maggio. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »