BLACK WIDOW, IL TRAILER ORIGINALE DEL FILM [HD]

Regia di Cate Shortland. Un film con Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, Ray Winstone. Prossimamente al cinema.

lunedì 9 marzo 2020 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Black Widow, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, è l'attesissimo film in solitaria dedicato alla Vedova Nera, la superspia di origini russe che fa parte del primo, storico nucleo degli Avengers cinematografici fin dall'ormai lontano 2010.

La storia approfondisce il passato di Natasha, il suo legame con la Russia, sua patria, nonché il modo in cui è stata allevata e trasformata in una delle spie più letali della storia. Qui lei è nata due volte, come essere umano e come superspia, qui lei si è lasciata alle spalle dei conti in sospeso che è giunta l'ora di saldare. Magari con l'aiuto di qualche vecchio alleato...

Il film Black Widow, diretto da Cate Shortland, è distribuito da Walt Disney. Prossimamente al cinema. 

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »