BAD BOYS FOR LIFE, UN TRIP NOSTALGICO PER SPETTATORI AFFAMATI D'AZIONE

Mike Lowrey e Marcus Burnett tornano insieme per un'ultima corsa. Da giovedì 20 febbraio al cinema.

Marzia Gandolfi, giovedì 6 febbraio 2020 - Recensioni

Nonostante l'età e i logoranti anni di servizio, Mike va a tutto gas. Marcus invece è diventato nonno e culla col nipote l'idea della pensione. Investigatori da sempre e amici per sempre, sorvegliano Miami e assicurano i cattivi di turno alla giustizia. Ma è da lontano che arriva il pericolo e colpisce in pieno petto Mike. Vittima di un sicario misterioso e di un passato burrascoso, Mike sopravvive grazie ai medici e al voto di Marcus, che ha giurato su dio di non impugnare più un'arma. Le cose andranno altrimenti, perché Mike è deciso a scoprire chi lo voleva morto e Marcus non potrà fare a meno di aiutarlo. Con buona pace di dio e brutta fine dei cattivi.

Niente di nuovo sotto il sole della Florida, Will Smith è una testa calda che spinge a fondo sull'acceleratore e Martin Lawrence un pavido che sposta il piede sul freno. Qualche anno dopo li ritroviamo fianco a fianco in una Porsche cangiante che lavora a pieno regime come la macchina dei reboot hollywoodiana.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Paola Casella - martedì 7 maggio 2024
Jean-Baptiste Durand pone l'attenzione sui giovani che non hanno opportunità di dimostrare chi sono. Dal 23 maggio in sala. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Giancarlo Zappoli - lunedì 6 maggio 2024
30 registi rispondono a quesiti sul cinema durante l'edizione del 2022 del Festival di Cannes. In sala. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Paola Casella - domenica 5 maggio 2024
Una bambina cerca di superare a suo modo il terremoto che ha colpito la sua città. Dal 16 maggio al cinema. Vai all'articolo »