DOPPIO SOSPETTO, DA GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO AL CINEMA

Quando un'improvvisa tragedia sradica le vite di due donne e delle loro famiglie, loro cominciano a mettere in discussione le relazioni che prima avevano tanta importanza.

giovedì 30 gennaio 2020 - News
Veerle Baetens (46 anni) 24 gennaio 1978, Brasschaat (Belgio) - Acquario. Interpreta Alice Brunelle nel film di Olivier Masset-Depasse Doppio sospetto.

All'inizio degli anni Sessanta, Alice e Celine abitano in due case a schiera gemelle e sono legate da una grande amicizia, che le porta a condividere ogni cosa. Questa armonia perfetta si spezza il giorno in cui Alice assiste, impotente, alla morte accidentale di Maxime, il figlio di Celine: accecata dal dolore, Celine rimprovera ad Alice di non aver fatto il possibile per salvare suo figlio e sembra meditare una sconvolgente vendetta...

Il film Doppio sospetto, diretto da Olivier Masset-Depasse, è distribuito da Teodora Film. Uscita prevista giovedì 27 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
lunedì 29 aprile 2024
Valeria Golino porta sullo schermo il complesso romanzo postumo di Goliarda Sapienza. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 26 aprile 2024
Il regista di grande impegno civile è scomparso ieri a Parigi in seguito a un malore all'età di 63 anni. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 25 aprile 2024
Per la prima volta arrivano in sala i corti in cinquina agli Oscar, un grande passo avanti per il cinema breve. Vai all'articolo »