6 UNDERGROUND, AUTO, ESPLOSIONI E RISATE: È TORNATO MICHAEL BAY

Il regista della saga di Transformers si misura con un action che strizza l’occhio ai cinecomic di oggi. Dal 13 dicembre su Netflix.

Giorgio Crico, venerdì 15 novembre 2019 - Netflix

Prendiamo Michael Bay, aggiungiamo Ryan Reynolds e un cast molto solido, condiamo il tutto con abbondanti dosi d'azione, esplosioni e sequenze spettacoli quindi impiattiamo il risultato su Netflix: siamo di fronte a Underground 6, il nuovo film di Bay che verrà diffuso sul colosso di streaming a partire dal 13 dicembre.

«Abbiamo fatto un film scoppiettante che mescola in parti uguali azione e humour e che potrà piacere a diversi tipi di pubblico ».

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - venerdì 26 aprile 2024
Un’avventura mozzafiato con un altissimo tasso di ibridazione di generi. Il binge-watch è assicurato. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 24 aprile 2024
Regia di Brad Peyton. Un film con Jennifer Lopez, Sterling K. Brown, Simu Liu, Lana Parrilla, Mark Strong. Dal 24 maggio su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Luigi Coluccio - venerdì 19 aprile 2024
L'ultima scheggia del bassorilievo ventennale che il regista sta delineando, tra post-supereroi e zombie. Su Netflix. Vai all'articolo »