DA VEDERE SU NETFLIX: FREE REIN 2

Una quindicenne di Los Angeles trascorre l'estate sull'isola al largo delle coste britanniche in cui è cresciuta la madre e si affeziona a un misterioso cavallo.

venerdì 20 luglio 2018 - Netflix
Jaylen Barron . Interpreta Zoe nel film di Rob Burke, Ronan Burke, Paul Walker (II), Declan O'Dwyer, Marek Losey Free Rein.

Ricominciano le gare di cavalli sull'isola di Wight. Zoe Phillips lascia la caotica Los Angeles per trascorrere l'estate sull'isola inglese in cui è cresciuta la madre. Al largo della costa britannica, la ragazza quindicenne ritrova i suoi amici con cui affrontare gli alti e bassi della vita. Questa estate la gang di Bright Fields Stables dovrà, inoltre, prepararsi alle competizioni nazionali di equitazione per giovani. Tra una corsa di cavallo e l'altra, così, Zoe si affezionerà a un misterioso cavallo di nome Raven.

Free Rein torna per una seconda stagione originale Netflix e nuove avventure dalla campagna inglese. La serie tv britannica creata e scritta da Vicki Lutas e Anna McCleery si conferma un racconto di formazione che ha già conquistato non solo agli appassionati di equitazione ma molti dei più giovani abbonati di Netflix.
MYmovies.it

Prodotta da Angelo Abela, che ha già lavorato a House of Anubis, Free Rein 2 è diretta dai registi Declan O'Dwyer (Wolf BloodMerlinAtlantis) e Dusan Lazarevic (Misfits), e interpretata da Jaylen Barron nel ruolo di Zoe Phillips, Céline Buckens, Freddy Carter, Kerry Ingram, conosciuta per Il trono di spade, Caroline Ford e Manpreet Bambra tra gli altri attori della prima stagione che ritornano anche nella seconda. Venato di sottile humour britannico, Free Rein è la storia di una profonda amicizia tra una ragazza e un cavallo che, tra competizione, ambizione, segreti e gelosie, ci trasporta nell'estate inglese per il tempo di dieci episodi.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - venerdì 26 aprile 2024
Un’avventura mozzafiato con un altissimo tasso di ibridazione di generi. Il binge-watch è assicurato. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 24 aprile 2024
Regia di Brad Peyton. Un film con Jennifer Lopez, Sterling K. Brown, Simu Liu, Lana Parrilla, Mark Strong. Dal 24 maggio su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Luigi Coluccio - venerdì 19 aprile 2024
L'ultima scheggia del bassorilievo ventennale che il regista sta delineando, tra post-supereroi e zombie. Su Netflix. Vai all'articolo »