THE WALKING DEAD, ANDREW LINCOLN ANNUNCIA L'ADDIO. LA SERIE CONTINUA?

La AMC non conferma né smentisce ma Rick Grimes dovrebbe uscire di scena a metà della prossima stagione.

Francesca Ferri, mercoledì 30 maggio 2018 - Serie TV
Andrew Lincoln - Vergine. Interpreta Rick Grimes nel film di Frank Darabont, Ernest R. Dickerson, Guy Ferland, Gwyneth Horder-Payton, Michelle MacLaren, Johan Renck The Walking Dead.

Continua a far parlare il turbolento dietro le quinte della serie The Walking Dead, basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman. Dopo l'uscita di scena di Chandler Riggs, nel ruolo di Carl, il figlio di Rick, all'inizio di quest'anno, ora è proprio la star Andrew Lincoln ad annunciare di lasciare lo zombie drama di successo, prima della fine della nona stagione, in cui comparirà per l'ultima volta nei panni di Rick Grimes. Non si sa ancora come l'attore uscirà di scena ma sarà sicuramente un brutto colpo per i fans che amano l'ex sceriffo fin dal primo episodio. D'altronde dopo oltre otto anni nel cast della serie, il versatile attore britannico è probabilmente in cerca di nuove sfide.

Protagonista assoluto di The Walking Dead, Lincoln dunque apparirà solo in una mezza dozzina di episodi della nuova stagione prima di dire addio alla serie.
Francesca Ferri

Così per compensare la perdita, la produzione, AMC Studios, sarebbe disposta ad offrire alla star di vecchia data, Norman Reedus, un sostanzioso aumento di stipendio per rimanere a bordo e assumere il ruolo di protagonista.

Oltre a Lincoln anche Lauren Cohan, che interpreta Maggie Green, sembra a un passo dall'addio. Dopo aver contrattato per uno stipendio migliore, l'attrice statunitense apparirà solo in 6 episodi della nuova stagione. Il futuro è incerto, dunque, per la serie che continua a perdere spettatori. Ma i fans possono rassicurarsi per il momento, Norman Reedus vestirà ancora i panni di Daryl Dixon.

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »