DEADPOOL 2, ANCORA PIÙ FOLLE E IRREVERENTE

Più ricco di personaggi e più articolato nella storia che racconta il film è al cinema dal 15 maggio.

Andrea Fornasiero, martedì 22 maggio 2018 - Recensioni

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoché immortale, si gode finalmente la vita con la compagna Vanessa. Ma ad accettare missioni da sicario si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto.

Ancora più folle e irriverente, con una comicità da cartone animato iperviolento, Deadpool 2 (guarda la video recensione) è forse meno sessualmente esplicito del precedente, ma più ricco di personaggi e più articolato nella storia che racconta.
Andrea Fornasiero

Il regista usa l'aziona al servizio dell'ilarità scegliendo un ritmo di montaggio che segue i tempi comici, anche se non mancano passaggi dai movimenti di macchina da presa virtuosi. Il film insomma mantiene le promesse e rimane un divertente action non-sense.

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Andrea Fornasiero - martedì 27 agosto 2019
Una serie che sembra avere ancora molto da dire. Dal 30 agosto su Prime Video. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Tommaso Tocci - venerdì 16 agosto 2019
Fabrice Du Weltz firma un'opera di grande intensità sensoriale.  Presentato in Piazza Grande al 72esimo Festival di Locarno. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Rudy Salvagnini - martedì 4 settembre 2018
Buone anche le prove degli attori, ma il film lamenta qualche lacuna sul piano della narrazione. Dal 6 settembre al cinema. Vai all'articolo