YOUNG SHELDON, IL GIOVANE COOPER NEL PREQUEL DI THE BIG BANG THEORY

Il primo spin-off dello show dei record ideato da Chuck Lorre. Disponibile in streaming su Infinity.

mercoledì 31 gennaio 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Iain Armitage . Interpreta Sheldon nel film di Howard Deutch, Michael Zinberg, Mark Cendrowski, Jon Favreau, Chris Koch, Peter Lauer, Jaffar Mahmood, Don Scardino, Rebecca Asher, Richie Keen Young Sheldon.

Per Sheldon Cooper, 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere l'unica mente della sua generazione capace di comprendere difficilissime equazioni matematiche e studiare le scienze con una semplicità assurda, può non essere sempre utile in una terra dove chiesa e football sono al primo posto di ogni graduatoria. E mentre Sheldon, dotato, ma vulnerabile e un po' ingenuo, si occupa del mondo che lo circonda, la sua famiglia deve trovare un modo per comprenderlo.

A dieci anni dal debutto della serie dei record The Big Bang Theory arriva il primo spin-off dello show ideato da Chuck Lorre, che con Bill Prady firma questa nuova avventura.
MYmovies.it

Nel cast di Young Sheldon - ora disponibile in streaming su Infinity - anche Lance Barber, che interpreta il padre di Sheldon, con problemi di alcolismo, la madre Mary (Zoe Perry) fervente cattolica, la sorella Missy (Raegan Revord), il fratello maggiore George (Montana Jordan) e l'amata nonnina Costance (Annie Potts). A far da collante fra i due show è Jim Parsons, non solo come produttore esecutivo, ma anche come voce narrante.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »