SECRET DEFENSE, TERRORISTI E AGENTI CONDANNATI AL SEGRETO

La guerra sotterranea di donne e uomini che combattono usando la più spietata delle armi: l'essere umano. Disponibile in streaming.

mercoledì 22 novembre 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In Francia le organizzazioni terroristiche e le agenzie di intelligence si scontrano ogni giorno in una guerra senza esclusione di colpi in nome di ideologie radicalmente opposte. Terroristi e agenti segreti, però, conducono quasi la stessa vita. Condannati al segreto, questi maestri della manipolazione usano gli stessi metodi. Alex e Al Barad sono due di loro. Il primo è il capo dell'unità antiterrorismo del D.G.S.E. (l'equivalente della CIA e dell'M6), mentre il secondo comanda una rete terroristica. Entrambi combattono usando la più spietata delle armi: l'essere umano.

Secret Defense ci racconta una guerra sotterranea attraverso i destini di Diane, un'agente reclutata dai servizi segreti francesi, e Pierre, un giovane uomo che crede che il terrorismo lo condurrà alla salvezza.
MYmovies.it

Istruiti e indottrinati per missioni che vanno ben oltre loro stessi, Diane e Pierre diventano entrambi parte di una catena di eventi ai quali sembra impossibile sfuggire, e saranno entrambi sacrificati in nome di una "nobile" causa.
Il film, diretto da Philippe Haïm, è interpretato da Gérard Lanvin, Vahina Giocante e Nicolas Duvauchelle.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
sabato 16 dicembre 2017
Una riflessione sulla natura del futuro distopico che sa essere spettacolare. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
martedì 12 dicembre 2017
Un film essenziale e rapidissimo con il tratto del fumetto e i tagli del cinema. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
giovedì 7 dicembre 2017
Il sequel che si concentra sul troll pasticcione e molto bugiardo Orm. Disponibile in streaming. Vai all'articolo