BATMAN AND HARLEY QUINN, L'INSOLITA ALLEANZA CHE SALVERÀ L'UMANITÀ

Batman e Nightwing si uniscono ad Harley Quinn per fermare il malefico piano di Poison Ivy e l'Uomo Floronico. Da oggi su Infinity Première.

venerdì 29 settembre 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Batman e Nightwing scoprono che Poison Ivy e Jason Woodrue, alias l'Uomo Floronico, sono in combutta e tentano di scatenare una catastrofe di proporzioni globali. Questo costringe i supereroi, nonostante la riluttanza, a cercare la loro acerrima nemica Harley Quinn, nel tentativo di fermare il malvagio piano di Poison Ivy: trasformare le persone in piante. Grande amica dei due criminali, la giovane si è ritirata dalle scene per lavorare in un ristorante e dimenticare il passato da supercattiva. Nel frattempo Batman scopre che Ivy e Woodrue hanno rapito uno scienziato che potrebbe aiutarli a trasformare tutti gli esseri umani in vegetali. Con l'aiuto di Harley, Batman e Nightwing tenteranno di fermare il diabolico piano di contaminazione, in una missione messa a dura prova dall'imprevedibile e inaffidabile Harley.

Ventiquattresimo film della serie di film del DC Universe Animated Original Movies, Batman and Harley Quinn è disponibile dal 29 settembre al 5 ottobre sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Première, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
MYmovies.it

Anche se ne riprende fedelmente lo stile dell'animazione, il film diretto da Sam Liu non è ufficialmente un sequel dell'universo creato da Bruce Timm, concluso nel 2006 con Justice League Unlimited. Nel cast troviamo Kevin Conroy, voce di Batman nella versione originale, e Melissa Rauch voce di Harley Quinn.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »