ATYPICAL, IL POSTER E IL TRAILER ITALIANO

La serie tv su un diciottenne affetto da sindrome dello spettro autistico in cerca d'amore. Dall'11 agosto su Netflix.

mercoledì 19 luglio 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Keir Gilchrist (Keir David Peters Gilchrist) (31 anni) 28 settembre 1992, Londra (Gran Bretagna) - Bilancia. Interpreta Sam / Sam Gardner nel film di Seth Gordon, Michael Patrick Jann, Joe Kessler Atypical.

Una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico di 18 anni alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentali: che cosa significa davvero essere "normali"?

Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa, che si trova su un sentiero di profondo cambiamento mentre il figlio cerca la sua indipendenza.
MYmovies.it

La Dottoressa Michelle Dean, che ha concluso il suo dottorato di ricerca alla UCLA e ha lavorato presso il Centro per la Ricerca sull'Autismo, è stata coinvolta nella produzione per fornire un'accurata descrizione della sindrome dello spettro autistico.
Atypical sarà disponibile su Netflix da venerdì 11 Agosto 2017.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - venerdì 26 aprile 2024
Un’avventura mozzafiato con un altissimo tasso di ibridazione di generi. Il binge-watch è assicurato. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 24 aprile 2024
Regia di Brad Peyton. Un film con Jennifer Lopez, Sterling K. Brown, Simu Liu, Lana Parrilla, Mark Strong. Dal 24 maggio su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Luigi Coluccio - venerdì 19 aprile 2024
L'ultima scheggia del bassorilievo ventennale che il regista sta delineando, tra post-supereroi e zombie. Su Netflix. Vai all'articolo »