SWORD ART ONLINE: ORDINAL SCALE - THE MOVIE, GUARDA L'INIZIO

Su MYmovies.it i primi 13 minuti del nuovo capitolo della saga che ha conquistato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo. Al cinema il 13 e 14 giugno.

mercoledì 7 giugno 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui "Game Over" significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale. Quel gioco si chiama Sword Art Online e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all'incubo. Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre. Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco.

Il regista Tomohiko Ito, già regista delle due serie animate, mette qui in scena la storia creata dall'autore originale, Reki Kawahara.
MYmovies.it

In occasione dell'uscita di Sword Art Online: Ordinal Scale - The Movie, al cinema solo il 13 e 14 giugno, in anteprima su MYmovies.it i primi 13 minuti del film-evento.

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
sabato 27 aprile 2024
Un'opera ambientata nel Regno del Bhutan, durante il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Dal 30 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »