Quello che so di lei

Sage femme

Regia: Martin Provost

3.07 /5

Iscriviti

Paese, anno: Francia, 2017

Durata: 117 minuti

Audio: IT

BERLINALE 2017

Disponibile fino: dom 30 novembre 2025 a mezzanotte

Una donna incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Ospite

Film ben girato, diciamo correttamente realizzato, ma che non ti sorprende, non ti coinvolge, alla fine non ti riguarda, e allora finisce per lasciarti indifferente. E l'indifferenza, se troppo prolungata, genera la noia. (Juv)

fulviowetzl

Un film tenero e profondo, con due personaggi incredibilmente empatici. Meravigliose attrici le due Catherine. Senza una forzatura, tutte le scene hanno un senso, e sono recitate in un modo stupendamente reale. Grande il cinema francese!

kutxo

Mi è piaciuto ma non da quattro stelle

Paola

Meraviglioso

Quello che so di lei

Martin Provost | 117 minuti

Pulvinar rhoncus tempus dapibus vel

Duis commodo auctor ante diam massa placerat orci per ultrices suscipit sagittis curabitur