La mano invisible

Regia: David Macián

3.3 /5

Iscriviti

Paese, anno: Spagna, 2017

Durata: 80 minuti

Audio: VO

Sottotitoli: IT

Disponibile fino: gio 14 maggio 2026 a mezzanotte

In un capannone industriale, 11 persone eseguono i loro lavori davanti a un pubblico invisibile. È un'opera d'arte, uno show televisivo o un oscuro esperimento? Nessuno sa cosa si nasconda dietro questo sinistro spettacolo che riflette la precarietà lavorativa.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

In un capannone industriale, 11 persone vengono contrattate per fare il proprio lavoro davanti a un pubblico che non vedono. Sono un muratore, un macellaio, una sarta, un cameriere, un meccanico, un informatico, una donna delle pulizie... Opera d’arte, reality show, macabro esperimento? I partecipanti non sanno cos’hanno di fronte, nè di chi sia la mano che muove i fili di questo perverso teatrino, mordente parabola sulla precarietà laborale, di bruciante attualità.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

fucine

Produci, consuma, crepa. Sbattiti, fatti, crepa. Cotonati i capelli, riempiti di borchie, rompiti le palle, rasati, crepa.

no_data

molto inquietqnte

La mano invisible

David Macián | 80 minuti

Luctus porttitor posuere tellus vulputate

Odio ornare eget ut nostra interdum augue sociosqu vestibulum bibendum consectetur ut etiam felis