La bambina segreta

Ta farda

Regia: Ali Asgari

3.5 /5

Iscriviti

Paese, anno: Iran, Francia, 2022

Durata: 86 minuti

Audio: IT,VO

Sottotitoli: IT

Disponibile fino: mer 6 ottobre 2027 a mezzanotte

Fereshteh, a Teheran, cerca disperatamente di nascondere la figlia neonata ai genitori in visita, affrontando difficoltà e dilemmi prima di prendere una decisione finale.

Tipologia: Film

Genere:

Canale:

Dettagli

Fereshteh studia e lavora in una tipografia a Teheran. I genitori non sanno che ha una figlia illegittima di due mesi e, quando le annunciano una visita, Fereshteh deve fare di tutto per nasconderla. Ad aiutarla c'è l'amica Atefeh, che la accompagna in lungo e in largo per la città in cerca di qualcuno disposto a tenere la bambina per una notte. Gli amici però si dileguano, il padre se ne disinteressa, una donna rifiuta per via delle possibili responsabilità legali, una conoscente infermiera accetta di tenere la piccolina in ospedale, senza considerare l'intromissione del suo responsabile... Alla fine, finalmente arrivati i genitori, Fereshteh dovrà prendere una decisione.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

no_data

Film struggente nella sua semplicità narrativa e interpretativa. Si partecipa con l'anima e col cuore alla tensione della protagonista che pervade tutto il film, con colori cupi e atmosfere di impotenza femminile. A mio parere, straordinario

La bambina segreta

Ali Asgari | 86 minuti

Curae nullam convallis sociosqu a

Inceptos eleifend placerat ultricies finibus non dapibus mi volutpat curabitur