Da mar 25 novembre

Stranger in the Woods

Regia: Adam Newacheck

Iscriviti

Paese, anno: USA, 2024

Durata: 82 minuti

Audio: IT,VO

Sottotitoli: IT

Disponibile da: mar 25 novembre

Disponibile fino: ven 24 novembre 2028 a mezzanotte

Liv, in lutto e paranoica dopo un'aggressione, va in baita con gli amici. Quando il suo cane sparisce, la tensione cresce e la fiducia vacilla.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

Liv è in lutto per la perdita del suo fidanzato in un incidente stradale ed è estremamente paranoica dopo essere sopravvissuta a una violenta aggressione nella sua stessa casa. Non tutti credono che sia stata davvero aggredita, e gli amici dubitano della sua stabilità mentale. Per questo i suoi amici Sam, Theresa, Liam e Brandon organizzano un weekend fuori città, così che possa rilassarsi e prendersi cura di sé. Il fratello maggiore di Sam, Clayton, con cui ha un rapporto difficile, permette loro di soggiornare nella sua baita in affitto nel bosco. Liv porta con sé il suo cane da supporto emotivo, Koda, senza sapere che questo infrange una delle regole di Clayton.

Quando Koda scompare, Liv accusa i suoi amici e punta il dito contro Clayton. Inizia a perdere il controllo e le tensioni crescono tra il gruppo e Clayton. Liv si sente sempre più sola, tranne che con Sam, l’unico che le crede davvero quando dice di essere stata aggredita a casa.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Stranger in the Woods

Adam Newacheck | 82 minuti

Velit facilisis hac nostra molestie

Non sem viverra ultricies facilisis in fames cras donec pretium fringilla malesuada purus tempor pretium