Greta Gerwig: Itinerary Of A Rising Star

Regia: Pierre-Paul Puljiz

3 /5

Iscriviti

Paese, anno: Francia, 2024

Durata: 52 minuti

Audio: VO

Sottotitoli: IT

Disponibile fino: mar 26 ottobre 2027 a mezzanotte

Il ritratto del clamoroso successo di Greta Gerwig che in pochi anni è riuscita ad affermarsi sia come icona del cinema indipendente che come regista di blockbuster, senza abbandonare mai il suo spirito femminista.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

Ha osato con Frances Ha, ha adattato brillantemente Piccole donne e ha battuto record mondiali al botteghino con Barbie: in meno di un decennio, Greta Gerwig si è affermata sia come icona del cinema indipendente che come regista di blockbuster. Greta Gerwig si è fatta strada, senza abbandonare le sue ambizioni artistiche e le sue convinzioni femministe. Le donne e le loro voci sono sempre state al centro del suo lavoro. Seguendola dai suoi esordi a Sacramento al suo riconoscimento a Los Angeles e New York, questo documentario ritrae una storia di successo.

Approfondisci su mymovies.it

Extra

Commenti

Selma Jean Dell''Olio

Alato66 sembra una provocazione, fatta apposta per provacare reazioni. Su, mica siamo così scemi.

alato66

Continuo a credere che Greta Gerwig sia ampiamente sopravvalutata e che sia stata scelta per presiedere la giuria di Cannes 2024, al di là del verdetto anche condivisibile, sia un tributo francamente eccessivo. A mio avviso ha ancora tanto da dimostrare.

Greta Gerwig: Itinerary Of A Rising Star

Pierre-Paul Puljiz | 52 minuti

Neque amet amet libero ligula

Quam tempor dignissim duis dignissim tristique tristique viverra ut senectus varius interdum tortor gravida dolor