Here I Am, Again

Regia: Polly Guentcheva

3 /5

Iscriviti

Paese, anno: Bulgaria, 2021

Durata: 102 minuti

Audio: VO

Sottotitoli: IT

Disponibile fino: dom 10 dicembre 2028 a mezzanotte

Boyan Petrov è uno scalatore bulgaro che ha l'obiettivo di scalare i quattordici ottomila. L'undicesimo gli sarà fatale.

Tipologia: Film

Genere:

Canale:

Dettagli

Una storia avvincente sull’indomito spirito umano e la forza di vivere. Appena un mese dopo essere stato investito da un’auto, l’alpinista e zoologo Boyan Petrov inizia la lunga preparazione per inseguire il suo sogno: scalare i quattordici Ottomila senza ossigeno supplementare. Sopravvissuto per tre volte al cancro, ne ha saliti 10 su 14, e ora è il momento del gigante del mondo: l’Everest. A questo scopo, Boyan inizia il suo “riscaldamento” con la cima più bassa tra gli Ottomila, il cosiddetto “nano” Shishapangma, il numero 11 della sua lista. Ma un inaspettato gioco del destino porta alla sua scomparsa, a pochi metri dalla vetta, attivando una missione di salvataggio internazionale senza precedenti. “Here I Am, Again” si è aggiudicato la Genziana d’oro Miglior film di esplorazione / avventura – Premio “Città di Bolzano”.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

maxfux

Bello anche se vi sono dei punti un pò confusionari, ma forse dipende dal sottoscritto, con episodi casuali e non cronologicamente spiegali , non sapendo gli antefatti o il prosieguo. Comunque un bel riconoscimento per u personaggio coraggioso e forse un pò incosciente. sappiamo però che i sogni sono in-coscienti!

Here I Am, Again

Polly Guentcheva | 102 minuti

Primis nibh elit dictum felis

Nunc vestibulum tempor viverra conubia hac morbi eu