Linfa

Regia: Carlotta Cerquetti

3 /5

Iscriviti

Paese, anno: Italia, 2018

Durata: 52 minuti

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2018

Disponibile fino: dom 14 febbraio 2027 alle 23:59

La scena underground femminile in un documentario musicale ambientato nei quartieri di Roma dove si è combattuta la Resistenza.
 

Tipologia: Film

Canale:

Dettagli

Gli stravaganti spettacoli della transgender Lola Kola, i viaggi no-wave di Lady Maru, le sonorità balcaniche miste all’elettronica del duo “Opa Opa” aka “Le invasioni balcaniche”, gli inni provocatori di Federica Tuzi, la calda oscurità di Maria Violenza e poi ancora Lilith Primavera con i suoi nudi post-situazionisti, Erika Z. Galli e Martina Ruggeri. Linfa è un documentario musicale sulla scena underground femminile di Roma Est, sulla passione per l’arte e la musica, sulla libertà di essere ciò che vogliamo al di là dei ruoli stereotipati e sulla scelta di seguire il talento e i desideri che danno linfa alla nostra esistenza. Una storia di libertà e di resistenza artistica.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Giacomo Cracco

Film piacevole ricco di spunti. Complimenti alla Regista, un film fatto molto bene, e con un bel gusto per le immagini anche nei raccordi tra i racconti delle diverse artiste coinvolte, e complimenti alle artiste per la colonna sonora.

Linfa

Carlotta Cerquetti | 52 minuti

Nostra molestie suscipit aliquet tellus

Lacinia nunc metus egestas ultricies efficitur ullamcorper