Da ven 6 marzo

Querer

Regia: Alauda Ruiz de Azúa

Paese, anno: Spagna, 2024

Durata: 60 minuti

Disponibile da: ven 6 marzo

Disponibile fino: gio 30 dicembre 2027 a mezzanotte

Dopo 30 anni di matrimonio, Miren accusa il marito di violenze. I figli, divisi, affrontano un doloroso percorso familiare parallelo al processo.

Tipologia: Serie TV [1 stagione]

Genere:

Episodi

Querer - 1x1

Regia di Alauda Ruiz de Azúa

Dopo trentadue anni di matrimonio, Miren si reca in una stazione di polizia di Bilbao per denunciare il marito, Iñigo, per violenze sessuali continuate. Subito dopo torna nella casa coniugale per fare le valigie e andarsene. Mentre Miren sta per partire, il marito rientra a casa all’improvviso. Costretta a fuggire con ciò che indossa, Miren deve affrontare le conseguenze della denuncia. Si mette quindi alla ricerca dei figli, Jon e Aitor, ignari di tutto, per comunicare loro che quella stessa mattina ha denunciato il padre.

Durata: 60 minuti

Disponibile da: ven 6 marzo

Querer - 1x2

Regia di Alauda Ruiz de Azúa

Miren si è ormai stabilita da alcuni giorni a casa della madre. Cerca di ricominciare da capo e si mette alla ricerca di un lavoro, senza però ottenere grandi risultati. Nel frattempo Iñigo riunisce i figli e legge loro la denuncia presentata dalla madre. Poi chiede ai due ragazzi di convincerla a ritirare l’accusa. Jon e Aitor incontrano la madre.

Durata: 53 minuti

Disponibile da: ven 6 marzo

Querer - 1x3

Regia di Alauda Ruiz de Azúa

Sono passati tre anni da quando Miren ha sporto denuncia. Arriva finalmente il giorno del processo. Iñigo è il primo a testimoniare. Dopo la sua deposizione, Miren entra in aula e si prepara a rispondere alle domande degli avvocati; uno schermo la separa dall’ex marito. A seguire, saranno chiamati a testimoniare anche i figli.

Durata: 63 minuti

Disponibile da: ven 6 marzo

Querer - 1x4

Regia di Alauda Ruiz de Azúa

Arriva la sentenza. Nel frattempo, i suoi figli, Jon e Aitor, affrontano le conseguenze delle proprie scelte nella vita personale. Un evento inaspettato provocherà un incontro tra Iñigo e Miren. Il percorso giudiziario può essere concluso, ma quello della famiglia continua.

Durata: 54 minuti

Disponibile da: ven 6 marzo

Dettagli

Dopo trent’anni di matrimonio e due figli, Miren lascia la casa coniugale e accusa il marito di ripetute violenze sessuali. Una denuncia gravissima che costringe i figli a una scelta dolorosa: credere alla madre o sostenere il padre che continua a proclamare la propria innocenza. Un percorso familiare che si sviluppa in parallelo al processo, animato da un unico obiettivo: far emergere la verità.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Mollis nulla taciti potenti eleifend

Hendrerit habitant curabitur platea inceptos per cras at placerat sodales sem hendrerit tempus blandit tristique