Prisoner
Durata: 58 minuti
Huset
Quattro agenti in una prigione danese affrontano segreti, conflitti e un’indagine che minaccia la chiusura con una dura politica di tolleranza zero.
Tipologia: Serie TV [1 stagione]
Genere:
Sammi assume l’incarico di guardia carceraria in una grande e vecchia prigione chiamata Huset, dove i detenuti forti dominano sui deboli; le guardie ricevono un messaggio scioccante.
Durata: 58 minuti
La campagna di risanamento ha inizio mentre due consulenti del Servizio Penitenziario monitorano la gestione del carcere; l’agente Miriam cerca di ripagare il debito del figlio.
Durata: 58 minuti
Le informazioni ottenute dalla fonte segreta di Sammi portano a retate sempre più efficaci, che impressionano i consulenti ma mettono sotto pressione i detenuti più forti, rendendoli disperati mentre i loro affari vanno in rovina.
Durata: 58 minuti
I detenuti sospettano che tra loro ci sia una spia. Gert si chiede come continuino a entrare nuove droghe e scoppia così una grande rissa con armi artigianali.
Durata: 58 minuti
Si diffonde la voce che nella prigione ci sia una guardia corrotta, così vengono adottate nuove precauzioni per introdurre di nascosto la merce; i quattro agenti affrontano difficili sfide quando ricevono un messaggio devastante riguardo a un detenuto.
Durata: 59 minuti
Gli agenti attendono con tensione la reazione alla morte di un detenuto mentre le due bande rivali iniziano a parlarsi; scoppia una violenta rivolta carceraria.
Durata: 58 minuti
Sammi, Henrik, Miriam e Gert sono agenti penitenziari e colleghi in una vecchia e fatiscente prigione danese. Il loro ambiente di lavoro è duro e ostile, e le loro rispettive vite al di fuori delle mura del carcere sono segnate da conflitti, segreti e solitudine, per ragioni molto diverse. Segreti che presto riaffioreranno e avranno gravi conseguenze non solo per loro, ma per tutti, dentro e fuori le mura.
Approfondisci su mymovies.it
Commenti
Paola Pittori
Molta tensione ma troppo marciume a tutti i livelli. Non si salva nessuno, tranne la direttrice.Non c'è onestà, rettitudine, lealtà.E' tutto portato agli estremi. Lascia amarezza e sgomento davanti a tanta depravazione umana.Non è del tutto realistico
giangixz
Serie tesissima, impossibile da abbandonare. Una rappresentazione impietosa, umanissima e credibile della vita in un carcere danese. Una regia asciutta, tesa, minimale, senza sbavature, che valorizza gli interpreti e le relazioni tra i personaggi. Attori impeccabili.
ingberg
Ottima tutta la serie, drammaturgicamente articolata e potente, molto coinvolgente
ingberg
Ottima tutta la serie, drammaturgicamente articolata e potente, coinvolgente
no_data
Interessante riflessione su chi è più delinquente: chi sta dentro o chi sta fuori? Alla fine c'è una differenza? la capacità di amare e di fare sacrifici per chi si ama? Chi non scappa più dalla cruda verità?...
Maids63
@solopa. vicino al icone dei sottotitoli c'è il segno nei impostazioni sottotitoli...clicca sopra e scegli la grandezza
Kruger
Stupenda serie, molto cruda e reale.
Antonio
avvincente
Francesca Marcucci
bellissima serie
Ivan Togni
molto bella
Francesca Marcucci
crea dipendenza accidenti
doubleross
Avvincente, molto realistico, grande tensione narrativa. Da far vedere ai nostri ministri forcaioli, specie il discorso finale della direttrice agli ispettori.
solopa
come si fa ad ingrandire i sottotitoli?!!
Davide Vallicelli
Non è statunitense: 3 punti. È danese: 3 punti. Si parte dalla sufficienza e pare si possa salire con il voto.
Francesco De Sario
Verista ed onirico allo stesso tempo. Asciutto nella traslazione dei personaggi con rappresentazioni altere di possibili persone vere. Atmosfere non troppo cupe, per fortuna. la realta della condizione carceraria è, quindi, molto ben rappresentata nella sua forma, appunto, verista e con attori bravissimi. Complimenti a tutti: autori, regista, attori. Guarderò tutta la serie. Grazie di cuore per avermi aiutato a sublimare quelli che forse sono stati i giorni peggiori della mia vita.
albet
grande tensione narrativa film duro realista
albet
grande tensione narrativa e realismo
4 / 5