Manhattan baby – L’occhio del male

Regia: Lucio Fulci

2.18 /5

Iscriviti

Paese, anno: Italia, 1982

Durata: 90 minuti

Audio: IT

Disponibile fino: mar 30 dicembre 2025 a mezzanotte

Dopo essersi occupato di alcuni scavi in Egitto, un archeologo si trova coinvolto in una serie di strani accadimenti che coinvolgono anche la sua famiglia.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

L'archeologo George Hacker compie importanti scavi in Egitto, riportando alla luce antichi reperti. Nel frattempo la moglie fotografa Emily e la piccola figlia Susie si godono le bellezze della zona. Ma una misteriosa mendicante cieca dà a Susie un amuleto, accompagnandolo con una frase minacciosa: "Le tombe sono dei morti". George invece penetra in un'antica tomba dove, precipitato in un trabocchetto, entra in contatto con qualcosa di soprannaturale rimanendone accecato sia pure solo, prevede l'oculista, per alcuni mesi. Tornati a casa a New York, dove c'è anche il figlio più piccolo Tommy, la vita familiare comincia presto a complicarsi: George è seccato per la sua temporanea cecità e Susie si comporta stranamente, coinvolgendo il fratellino. George sorprendentemente torna a vedere prima del tempo e, preoccupato, decide di scoprire la verità su ciò che ha visto nella tomba maledetta, che è quella di Abnubenor, il dio del male.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

DiA

citazioni docet, bello cmq il punto di vista del serpente

Manhattan baby – L’occhio del male

Lucio Fulci | 90 minuti

Sagittis id platea luctus ultricies

Hendrerit hendrerit lacinia torquent facilisis ornare suspendisse ullamcorper conubia senectus curae nostra velit conubia fringilla