Da ven 19 dicembre

Nell'ombra

Dans l'ombre

Regia: Pierre Schoeller, Guillaume Senez

3.5 /5

Anno: 2024

Durata: 300 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Disponibile fino: dom 31 ottobre 2027 a mezzanotte

Casalonga combatte intrighi e tradimenti per difendere la vittoria presidenziale del suo capo. Una serie che ci immerge nel cuore di un sistema il cui scopo ultimo è la conquista del potere.

Tipologia: Serie TV

Genere:

Episodi

Nell'ombra - 1x1

Francoeur vince le primarie, ma una frode elettronica minaccia la campagna: César deve proteggere il candidato e scoprire la verità.

Durata: 51 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Nell'ombra - 1x2

Il suicidio di una giovane poliziotta scatena polemiche e caos online. César e Francoeur devono gestire una crisi, una frode elettorale e scandali che stanno per scoppiare.

Durata: 51 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Nell'ombra - 1x3

Francoeur affronta scandali, frodi e segreti mentre César lotta tra tradimenti, misteri e intrighi che minacciano la campagna presidenziale.

Durata: 52 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Nell'ombra - 1x4

A sei settimane dal voto, César e Francoeur affrontano frodi, scandali e intrighi mentre trattano con Trémeau per salvare la campagna presidenziale.

Durata: 51 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Nell'ombra - 1x5

Intrighi, alleanze e tensioni politiche: César e Francoeur manovrano nell’ombra per conquistare il potere e dominare la campagna.

Durata: 51 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Nell'ombra - 1x6

La campagna è una giungla: intrighi, tradimenti e tensioni esplosive mettono alla prova ogni alleato di Francoeur.

Durata: 50 minuti

Disponibile da: ven 19 dicembre

Dettagli

César Casalonga ha due passioni nella vita: il suo lavoro di consigliere politico, in cui eccelle come stratega, e il suo capo, Paul Francoeur, che accompagna da 17 anni nella scalata che dovrebbe portarlo alla presidenza della Repubblica.
Questo obiettivo è finalmente a portata di mano quando Francoeur vince l’investitura del suo partito al termine di una primaria che lo opponeva alla sua concorrente, considerata favorita, Marie-France Trémeau.

La vittoria è risicata e proprio per questo ancora più inattesa. Mentre è il momento di unire gli stati maggiori dei due candidati, César riceve una telefonata anonima che lo informa che la primaria è stata truccata. Dovrà presto arrendersi all’evidenza: è stata commessa una frode.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

Inceptos cursus justo eu magna

Quis quis efficitur nisl ipsum at volutpat sociosqu aliquet sed curabitur felis condimentum tellus