Nell'ombra
Durata: 300 minuti
Dans l'ombre
Casalonga combatte intrighi e tradimenti per difendere la vittoria presidenziale del suo capo. Una serie che ci immerge nel cuore di un sistema il cui scopo ultimo è la conquista del potere.
Tipologia: Serie TV
Genere:
Regia di Pierre Schoeller
Francoeur vince le primarie, ma una frode elettronica minaccia la campagna: César deve proteggere il candidato e scoprire la verità.
Durata: 51 minuti
Regia di Pierre Schoeller
Il suicidio di una giovane poliziotta scatena polemiche e caos online. César e Francoeur devono gestire una crisi, una frode elettorale e scandali che stanno per scoppiare.
Durata: 51 minuti
Regia di Pierre Schoeller
Francoeur affronta scandali, frodi e segreti mentre César lotta tra tradimenti, misteri e intrighi che minacciano la campagna presidenziale.
Durata: 52 minuti
Regia di Guillaume Senez
A sei settimane dal voto, César e Francoeur affrontano frodi, scandali e intrighi mentre trattano con Trémeau per salvare la campagna presidenziale.
Durata: 51 minuti
Regia di Guillaume Senez
Intrighi, alleanze e tensioni politiche: César e Francoeur manovrano nell’ombra per conquistare il potere e dominare la campagna.
Durata: 51 minuti
Regia di Guillaume Senez
La campagna è una giungla: intrighi, tradimenti e tensioni esplosive mettono alla prova ogni alleato di Francoeur.
Durata: 50 minuti
César Casalonga ha due passioni nella vita: il suo lavoro di consigliere politico, in cui eccelle come stratega, e il suo capo, Paul Francoeur, che accompagna da 17 anni nella scalata che dovrebbe portarlo alla presidenza della Repubblica.
Questo obiettivo è finalmente a portata di mano quando Francoeur vince l’investitura del suo partito al termine di una primaria che lo opponeva alla sua concorrente, considerata favorita, Marie-France Trémeau.
La vittoria è risicata e proprio per questo ancora più inattesa. Mentre è il momento di unire gli stati maggiori dei due candidati, César riceve una telefonata anonima che lo informa che la primaria è stata truccata. Dovrà presto arrendersi all’evidenza: è stata commessa una frode.
Commenti
Gino Centofante
Serie ben fatta, con un'ottima recitazione e colpi di scena. Meno sul fronte degli intrecci a mio avviso un po' forzati. Ascesa e declino di una battaglia elettorale francese.
Sylvie LE CORNEC
Terribilmente efficiente.
Lucia Crapuzzi
Avvincente,ben fatto. Gli attori perfettamente nella parte. Cesar su tutti.
Ian Solo
Una serie dal ritmo incalzante, che scava con freddezza nelle dinamiche del potere e magistralmente interpretata da M. Poupaud.
Fabrizio Bonino
Eccellente servizio di mymovies che lascia giustamente la serie in lingua originale per poter apprezzare la capacità di recitazione degli attori ( tra l'latro e non è stata doppiata da un distributore italiano non c'è lìaudio inita). inoltre mymovies è una delle poche piattaforme a dare ampia gamma di impostazioni anche nei sottotitoli. font, dimensione, colore, colore sfondo font e % di trasparenza e molto altro. Certo occorre saper usare gli strumenti che vengono messi a disposizione.
br1
Avvincente, un continuo susseguirsi di colpi di scena, per poi arrivare... al finale più prevedibile!! I sottotitoli sono illegibili, suggerisco di cambiarli in rosso 150%
REGGI
Eccellente resoconto di una campagna elettorale. Aspettiamo il seguito.
Caterina
PS: Chi giudica e commenta il film basandosi sulla dimensione dei sottotitoli (spoiler: si può facilmente aggiustare, basta cliccare sull'icona in basso a destra) o il fastidio provocato dalla visone della versione in lingua originale, forse ha semplicemente sbagliato piattaforma di streaming. Meditate prima di commentare, grazie.
Caterina
Se solo il potere fosse davvero un gioco di strategia e non solo un bagno di meschinità. Racconto ingegnoso e bellissimo, intriso di intimità ed emozione, talvolta con toni da melò. Imperdibile.
Giovanna
Non raggiunge i livelli di House of Card, ma gli intrighi sono ben scritti e recitati. Avrei gradito un finale più sorprendente. Comunque da vedere.
emil mai
allenatevi a guardare i film con i sottotitoli, si tratta solo di allenamento, il doppiaggio è un'aberrazione
i sottotitoli sono troppo piccoli e spesso si confondono con i colori delle scene! peccato è invedibile !
Cecilia Annolfi
sarebbe meglio se si potesse scegliere in che lingua vedere perché spesso con i sottotitoli si perde la scena in base alla velocità del film/serie
paola ciccolella
avvincente ma un po' troppo nevrotico
no_data
solo in lingua originale ... non lo guardo, non apprezzo i film con i sottotitoli
3.5 / 5