
Jesus Rolls - Quintana è tornato
Jesus Rolls
Regia: John Turturro
2.54 /5
Paese, anno: USA, 2019
Durata: 85 minuti
Audio: IT, VO
Sottotitoli: IT
Disponibile fino: ven 30 maggio a mezzanotte
John Turturro interpreta e dirige un film dedicat0 al personaggio di Jesus, figura cult de Il grande Lebowski (1997). Il protagonista è appena uscito da prigione ma è deciso a non rinunciare alla vita criminale.
Tipologia: Film
Genere:
Canale:
Dettagli
Jesus Quintana è tornato. Esce di prigione e si affaccia alla sua nuova vita che ha molto a che fare con la vecchia. Per un incidente rincontra una donna e insieme a lei e al suo sodale Petey intraprenderà un viaggio fatto di crimini, incontri bollenti e scoperte inaspettate.
Approfondisci su mymovies.itRegia: John Turturro
Cast: John Turturro, Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon, Pete Davidson, Jon Hamm, J. B. Smoove, Christopher Walken
Correlati
The Miracle Club
Regia: Thaddeus O'Sullivan
Durata: 91 minuti
2.83 /5
Descrizione: Il ritorno al paese d'origine di una donna riapre vecchie ferite. Ma un viaggio a Lourdes potrebbe curarle e porre le basi per un futuro migliore. (USA, 2023. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
A Beautiful Day
Regia: Lynne Ramsay
Durata: 95 minuti
3.12 /5
Descrizione: Un uomo, veterano di guerra, fa il mercenario per chi vuole liberarsi di nemici pericolosi. Entra così in contatto con il mondo della prostituzuione minorile. (USA, Francia, 2017. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
La scelta di Anne - L'événement
Regia: Audrey Diwan
Durata: 100 minuti
3.21 /5
Descrizione: Una studentessa scopre di essere incinta. La gravidanza non è desiderata ma nella Francia degli anni '60 l'aborto è illegale. Dal romanzo del Premio Nobel Annie Ernaux. (Francia, 2021. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
The New Toy
Regia: James Huth
Durata: 112 minuti
2.71 /5
Descrizione: Un'esilarante, toccante e genuina commedia familiare in cui un ragazzino imparerà a sue spese che ci sono cose che il denaro non può comprare. (Francia, 2022. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
L'uomo fedele
Regia: Louis Garrel
Durata: 75 minuti
3.14 /5
Descrizione: La complessa relazione di una coppia, fatta di una grossa separazione ma anche di un finale ricongiungimento, si complica a causa delle teorie del complotto del figlio di lei. (Francia, 2018. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
The Specials - Fuori dal comune
Regia: Olivier Nakache, Eric Toledano
Durata: 114 minuti
3.34 /5
Descrizione: Una coppia di amici e colleghi lavora per aiutare i giovani in difficoltà affetti da autisimo. I due non possono essere più diversi ma hanno lo stesso obbiettivo. (Francia, 2019. Audio: IT)
Doppia pelle
Regia: Quentin Dupieux
Durata: 77 minuti
3.44 /5
Descrizione: Un film folle su un folle ossessionato dalla propria giacca di pelle di daino a cui vuole dedicare un film. (Francia, 2019. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
Fratelli nemici - Close Enemies
Regia: David Oelhoffen
Durata: 111 minuti
3.24 /5
Descrizione: Due amici d'infanzia prendono strade diverse: uno diventa un poliziotto, l'altro un criminale. Ma continuano ad avere bisogno l'uno dell'altro. (Francia, Belgio, 2018. Audio: IT, FR - Sottotitoli: IT)
One Second
Regia: Zhang Yimou
Durata: 105 minuti
3.63 /5
Descrizione: Un uomo fugge da un campo di lavoro per poter assistere a un cinegiornale in cui, per un solo secondo, può rivedere sua figlia. La pellicola però viene rubata. (Cina, 2021. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
Climax
Regia: Gaspar Noé
Durata: 90 minuti
2.68 /5
Descrizione: Un gruppo di giovani ballerieni viene drogato senza apparente motivo durante una sessione di prove. Non tutti reagiscono allo stesso modo. (Francia, 2018. Audio: IT, VO - Sottotitoli: IT)
I figli degli altri
Regia: Rebecca Zlotowski
Durata: 104 minuti
2.9 /5
Descrizione: Rachel si affeziona alla figlia del suo compagno e desidera una famiglia. All'improvviso però tutte le certezze crollano. Un affresco sul delicato tema della maternità. (Francia, 2022. Audio: IT,VO - Sottotitoli: IT)
Pasolini
Regia: Abel Ferrara
Durata: 86 minuti
2.78 /5
Descrizione: L'ultimo giorno di vita di Pier Paolo Pasolini, ucciso il 2 novembre del 1975. Come il romanzo incompiuto dello scrittore 'Petrolio', è un film che non si può raccontare, perché nulla si svolge al suo interno eppure accade in continuazione qualcosa. (Belgio, Italia, Francia, 2014. Audio: IT)
Commenti
remake non eccellente dei "santissimi"
2.54 / 5