ENTRA NEL SCIFI CLUB!

Il progetto Sci-Fi Club nasce dalla richiesta dei tanti spettatori del Trieste Science+Fiction Festival di vedere (e rivedere) i film programmati nel corso dei primi venti anni, nel palinsesto principale o nelle retrospettive. Scopri tutti i film »

La piattaforma viene mensilmente arricchita di contenuti che rispecchiano quell'idea di "lo-fi sci-fi" che sta alla base delle scelte artistiche del TS+FF. Un archivio della fantascienza cinematografica al di là dei confini dell’universo mainstream, tra lungometraggi, cortometraggi, documentari e mockumentary, per chi è curioso di seguire nuovi percorsi e di entrare a far parte di una community di fan, sotto le insegne dell'universo sci-fi!

Da lunedì 7 fino a domenica 13 novembre il Trieste Science+Fiction Festival prosegue online su SciFi Club con un programma BACK TO THE SUPERFUTURES alla scoperta dei confini del multiverso. Una selezione di titoli in esclusiva, assieme alle repliche dei cortometraggi e un best of dalle passate edizioni compongono un’offerta imperdibile per tutti i fan della fantascienza.


Preparati a vivere le avventure del possibile!

ISCRIVITI A MYMOVIES ONE
Con MYmovies One accedi al programma online di SciFi Club e a tutti gli altri Festival Online proposti su MYmovies per 30 giorni. Oltre 500 titoli dai più grandi Festival Internazionali, senza limiti e sempre disponibili.

MYmovies ONE si rinnova ogni mese in automatico. È possibile disattivarsi con un solo click.