Nightmare Legacy

Ravenna Nightmare Film Fest, promotore del lato oscuro del cinema in tutte le sue declinazioni, conferma la propria presenza online su MYmovies e lo fa in modo perentorio proprio in occasione del suo ventennale. La manifestazione, che richiama ogni anno a Ravenna numerosi ospiti d’eccezione del panorama cinematografico italiano e internazionale, celebra i suoi vent’anni di storia e lo fa (anche) nella sala virtuale più prestigiosa: quella di MYmovies e si chiamerà Nightmare Legacy.

Su Nightmare Legacy troverai inizialmente i film più recenti ma con il passare delle settimane la sala virtuale si arricchirà di alcune perle del passato. Ravenna Nightmare Film Fest porta quindi in piattaforma il suo bagaglio ventennale, fatto di titoli rivoluzionari ed autori pluripremiati. Potrai ripercorrere le tappe che hanno fatto del Ravenna Nightmare Film Fest uno dei più acclamati Festival dedicati al lato oscuro del cinema e rivivere insieme a noi le emozioni di questi ultimi vent’anni.
Scopri il programma | Acquista il tuo accredito

Scegli la tua formula:
Senza rinnovo automatico.
L'accesso ai film termina il 31/10/2022.
I film sono accessibili solo dall'Italia




Oppure (Consigliato)
Con MYmovies ONE accedi senza limiti
per 30 giorni
a tutti i festival online e
i film in streaming proposti su MYmovies.
Dalle Prime Mondiali della Mostra del Cinema di Venezia e di Biennale Cinema Channel, ai film esclusivi del Nightmare Legacy e alle avventure di Udine Far East Film Festival e Fareaststream. E ancora Torino Film Festival, Middle East Now, Festival dei Popoli, Trieste Film Festival, Noir in Festival, Trieste Science+Fiction e Sci-fi Club, i corti di MYreload e tanti altri.

IL PARADISO DEI CINEFILI
Con MYmovies ONE accedi subito ai migliori festival online e alle più esclusive piattaforme di cinema indipendente.
Il rinnovo mensile è automatico. È possibile disattivarsi in qualunque momento con un solo click. I film sono accessibili solo dall'Italia.

INFO TECNICHE
Il servizio è accessibile da PC, Mac, Tablet e Smartphone. In Tv solo via Chromecast con PC, Mac e Smartphone e Tablet Android oppure Apple Tv via AirPlay con Smartphone e Tablet con sistema iOS. Consigliamo di eseguire un test di connessione per accertarsi di poter utilizzare i propri dispositivi.