Autana

Regia: Alastair Lee

Iscriviti

Paese, anno: Gran Bretagna, 2012

Durata: 58 minuti

Audio: VO

Sottotitoli: IT

Disponibile fino: mar 28 novembre 2028 a mezzanotte

Due alpinisti nell’Amazzonia venezuelana tentano la scalata di un tepui, il ‘Cerro Autana’, che si trova nel cuore della giungla.

Tipologia: Film

Genere:

Canale:

Dettagli

Lo scalatore Leo Houlding e il regista Alastair Lee tornano con una nuova epica avventura! Questa volta Leo e i suoi compagni di cordata Sean Leary e Jason Pickles si addentrano nell'Amazzonia venezuelana per tentare la prima scalata della parete est di un tepui situato nel cuore della giungla: il Cerro Autana. Dopo essersi addentrati nella foresta sotto le mentite spoglie di turisti, il gruppo di climber si lancia in quest'avventura spettacolare attraverso un territorio infestato da miriadi di insetti, la cui aria è resa quasi irrespirabile dall'alto tasso di umidità.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

alni

da brividi!

Walt Joyss

Spettacolari immagini di rocce e natura. Bella regia e montaggio. Anche se. I 3 giovani aitanti protagonisti, pur coraggiosi e spericolati , mi appaiono più con uno spirito da novelli “conquistadores” (per come si atteggiano già dall’inizio) che come umili appartenenti alla sacralità del mondo della natura.

The Adrenalin Addict

Complimenti! Gran bello! Grazie a tutti voi perchè con questo video ci avete permesso di ammirare panorami mozzafiato e scene da brivido direttamente da casa, senza doverci sporcare le mani o rischiare la vita!

Sergio Del Baglivo

Grandi, che impresa incredibile!

Enriblu

Ma le riprese in parete? Come è stato possibile?

Autana

Alastair Lee | 58 minuti

Massa netus dui class ut

Elementum sit sollicitudin erat dignissim ac dolor aptent lorem quam at eget platea