DNA
Durata: 320 minuti
Il detective Rolf scopre una falla nel DNA e riapre il caso della figlia scomparsa, unendo le forze con Claire contro un traffico di minori.
Tipologia: Serie TV [1 stagione]
Genere:
Rolf indaga sul rapimento di Minna. In viaggio per la Polonia perde però la figlia Andrea: è caduta in mare o è stata rapita anche lei?
Durata: 40 minuti
Cinque anni dopo la scomparsa della figlia, Rolf scopre falle nella catalogazione del DNA di un caso di serial killer e forse del rapimento di Minna.
Durata: 40 minuti
Rolf e Neel scoprono errori nel DNA e un legame tra il rapimento di Minna e un omicidio in Francia. Con Claire seguono indizi che li portano in Polonia.
Durata: 40 minuti
Un video riapre il caso Minna e rivela il vero sospetto. Intanto Julita tenta di fuggire dal convento che spinge le madri a cedere i neonati.
Durata: 40 minuti
Il processo a Parigi svela il traffico di neonati. Julita perde il figlio al Mandorla, mentre Rolf scopre un legame tra Minna, Victoria e il convento.
Durata: 40 minuti
Rolf scopre al Mandorla prove di traffico di neonati legato a “Bliss”. Crede di trovare Andrea in Francia.
Durata: 40 minuti
Ormai è chiaro che la rete di traffico di minori sia più estesa di quello che si poteva immaginare coinvolgendo il caso di Minna e tanti altri. Inoltre ogni fascicolo legato alle sparizioni è stato gestito dalla stessa persona.
Durata: 40 minuti
Con la fine di “Bliss”, la tormentata vicenda di Minna sembra orami conclusa ma per Rolf le indagini continuano per segnare la parola fine anche sull’altro capitolo delle sue indagini.
Durata: 40 minuti
Rolf Larsen, investigatore di Copenaghen, perde la figlia Andrea in circostanze misteriose durante un viaggio in Polonia, dove indaga sul rapimento della piccola Minna. La bambina scompare sul traghetto: è caduta in mare o è stata rapita?
Cinque anni dopo, Rolf, divorziato e trasferito in Jutland, scopre con la giovane collega Neel un errore nel sistema di registrazione del DNA che riapre vecchi casi, compreso quello di Minna. Con l’aiuto della detective francese Claire Bobain torna in Polonia, deciso a scoprire la verità e con la segreta speranza di ritrovare la figlia. Intanto Julita, una giovane polacca rimasta sola dopo la morte del compagno, partorisce in un convento e sospetta che le suore le abbiano sottratto la neonata. Le loro strade finiranno per incrociarsi a Stalowa Wola, unite da un doloroso mistero.
Commenti
breco
poco credibili le suore delinquenti
massimo ciricillo
Serie scritta molto molto bene... questa visione da sola merita l'iscrizione di un anno. Grazie
Cybersix
Solo in questa piattaforma si spoilerare nei commenti è veramente incredibile... ;-)
DAVIDE PANETTO
Stupendo, anche il doloroso finale..
Luigi montella
Trama straordinaria! Dialoghi brevi, quindi sottotitolo sopportabilissimi. Ottima serie
Francesca
Seconda serie?
Francesca
La seconda serie a quando?
graziella baldi
bello , molto interessante.
PepeLePew
Molto bella. devo avere letto che la seconda stagione sarebbe stata disponibile dal 25 novembre. Non l'ho trovata. Voi ?
onelulu
Una buona serie tv (ma sempre serie è con la sua esigenza di colpi di scena a scapito della realtà). Ottimi attori e una discreta regia.
Augusto Puggioni
Una serie bellissima, avvincente ed emozionante in molti momenti. Una storia complessa ma che il pregio di rimanere sempre credibile.
Whanita
Bella serie e bravi gli attori. La storia è avvincente con qualche forzatura. Il finale lascia un interrogativo: chi sono i veri genitori, quelli biologici o quelli che ti crescono e ti amano? Propendo per la seconda ipotesi naturalmente genitori di figli abbandonati e adottati legalmente
ANGELA ROBERT
piaciuta molto ma la seconda serie? grazie angela
Aldo1957
Molto bello, mi è piaciuto il finale.
Antonietta
Secondo me ci sono diverse forzature nella trama, ma a parte questo ho trovato la serie molto ben fatta e coinvolgente
Licia
non guardo niente cin i sottotitoli
no_data
Bellissimo.
Francesco Ferrucci
Una gran bella storia!
giangixz
Una serie veramente molto bella. Tesa, serrata, con bellissimi protagonisti.
vilma papurello
ottima serie. peccato per i sottotitoli veramente piccoli meglio in VO
claudia
serie molto bella
Piero Salvi
Serie avvincente ma tremenda, tiene col fiato sospeso, arriva a toccare il tema della genitorialità; chi è il vero genitore, quello biologico o quello che il bambino ritiene ormai tale?
Palmita
Una storia molto bella e una serie ben fatta
Luciano Gaido
me l'ero immaginato che il Ciccio c'entrava.. brava la Jennifer Lawrence danese.
marina bezzati
finalmente la storia prende piede e comincia il vero thriller!
Daniele Muritano
Avvincente e fatto benissimo
Daniele Muritano
Avvincente
Cecilia
Toccante, scritto molto bene, nessun aspetto resta sospeso. Protagonista bravissimo, umano, intenso. Una gran bella serie.
doubleross
La fine è davvero tristissima! Serie molto avvincente, che mette in luce tra l'altro l'ipocrisia del mondo cattolico, suore in primis. Non sempre facilissimo distinguere i piani temporali, anche a casua del ritmo veloce e dei frequenti cambi di scena. Molto bravo il protagonista.
ANTONIO ARDU
Bellissima serie. Toccante. Interpreti bravissimi. Un cinque stelle strameritato. Ho dosato le ultime puntate affinché non finisse troppo presto. Avrei continuato a guardarla per ore. Lui è troppo bravo. Complimenti.
AdeleH 54
Mi è piaciuta. Nonostante qualche incongruenza è ben fatta, il protagonista credibile e bravo
Ospite
Bellissima serie!!!!
nadia
serie interessante
Chiara
molto ben fatto
grazia
Visto primo episodio, coinvolgente, interpretazioni intense
Francesca Marcucci
coinvolgente
Francesca Marcucci
coinvolgente
Elena rossi
Ma si può vedere in lingua italiana ?
n.d.