Madre
Durata: 128 minuti
마더
Un ragazzo viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. Sua madre si batterà con tutte le sue forze per scagionarlo e scoprire il vero colpevole.
Tipologia: Film
Genere:
Do-joon (Weon Bin) è un ragazzo con problemi mentali, bizzarro ma apparentemente inoffensivo, che viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. La madre (Kim Hye-ja) si rifiuta di accettare questa verità e, dopo aver compreso che polizia e avvocati non vogliono fare niente per sovvertire l'andamento delle cose, si impegna da sola nell'impresa di scoprire il vero colpevole e scagionare così il figlio.
Approfondisci su mymovies.it
Commenti
no_data
Grande racconto di un'umanità estrema in cui la normalità è un caso limite, di adattamento a un mondo i cui meccanismi sono tutto meno che normali. La souffrance della realtà sociale. E il tutto nel linguaggio di un ottimo cinema.
bellotti
Un po’ lento, ma per nulla scontato. Ben costruito e ben recitato. Restituisce emarginazione sociale, povertà e contemporaneità in un noir che coinvolge sino al finale, inaspettato.
Vincenzo Palmieri
Un regista una certezza
no_data
Non male, anche il finale non è scontato.
pica
madre splendida
Francesca Cedrone
4 stelle e qualcosina in più. Ancor più bello di Parasite dove nessun personaggio spicca, mentre qui l’interpretazione della Madre è sublime.
Francesca Cedrone
4 stelle e qualcosina in più ancor più bello di Parasite dove, alla fine, nessun personaggio spicca, mentre qui l’interpretazione della Madre è sublime.
Giuliana
Lirico nel dolore. Fotografia, regia e attori meravigliosi
stefano comin
una conferma
paolida
Notevole
Elena
molto bello ...
3.88 / 5