Come Closer
Durata: 107 minuti
Eden, sconvolta dalla morte del fratello Nati, scopre l’esistenza della sua fidanzata Maya e intreccia con lei un legame intenso e carico di tensioni emotive.
Tipologia: Film
Genere:
In seguito alla morte del fratello Nati, una ragazza ventenne di Tel Aviv, Eden, si trova ad elaborare il lutto per un legame che va anche oltre i confini dell'amore fraterno. La giovane è convinta di sapere tutto di Nati, con cui viveva una simbiosi viscerale, ma scopre con sgomento dell'esistenza di Maya, una fidanzata di cui non aveva mai sentito parlare. Dopo essersi messa in contatto con lei, Eden supera le diffidenze iniziali e si lancia in un rapporto dai contorni complessi, sempre all'insegna delle emozioni forti.
Approfondisci su mymovies.it
Commenti
Vito Abbruzzese
Ossessione ed "amore" tossico ben descritti!
mana1971
film a metà tra un teen movie americano e una fiction di quart'ordine brasiliana o turca. La protagonista, una ragazzina viziata, prepotente e piena di sé, che rispecchia perfettamente, questo sì, il suo popolo! Sono molto lontani i valori di film israeliani come "Viviane" o "il responsabile delle risorse umane"!
kk
Molto ben descritto il legame quasi soffocante di Eden per Nati
piapia
intenso e profondo. guardandolo per un momento ho messo da parte i miei sentimenti nei confronti degli israeliani dominati dall'odio per i palestinesi. questa storia mi fa pensare che quel paese non è del tutto guasto. Buon film, bella la regia e brave le interpreti
Film toccante su ogni tipo di amore e la sua complessita'. Ancora una volta il cinema israeliano non delude
MaxP
Non riesco a guardare questa produzione a mente libera. Vedere questi contesti in questo memento lo trovo difficile per me, specialmente con le "infarciture" di sterotipo sionisti.
gabriella
Ma davvero questi giovani israeliani non hanno di meglio da raccontare?comunque, anche questo tema è stato trattato troppo superficialmente. Colonna sonora inascoltabile
Antonietta
Superficiale
Ste
Intenso. Destabilizzante pensare che giovani talenti israeliani non riescano ad affrontare altre tematiche
MMM666
Vite problematiche messe ancora piu in dubbio daglibavvenimenti. Ma last vita continua.
ingberg
2,5 superficiale e modesto
Piero MiRa
Attrazione transitiva...
no_data
Grazie, un bel film!
no_data
All'inizio non mi piaceva poi invece l'ho trovato interessante. Brave le attrici.
Grace
un film interessante e doloroso
Diesse
Nessuna interruzione. Buona interpretazione. Bel film.
Sofia
Non mi torna per alcuni passaggi dal punto di vista narrativo, lo stesso per la protagonista e molti dialoghi - mi è sembrato ci fosse molta confusione, come se si cambiasse genere e film da un momento all'altro.
Isacco falco
Appena sufficiente brava la protagonista
paolida
Il film esprime bene il carattere violento e anche volgare della società israeliana incapace di guardare oltre se stessa
2.17 / 5