LIKE_NARCISO
È una modella appena uscita dall'adolescenza, dotata di una bellezza raffinata e sensuale. Si chiama Arianna, ma sui social è conosciuta dai suoi follower come Ari-Mane. Posa per uno shooting fotografico immersa in una foresta profonda, mentre - a sua insaputa - una creatura mitologica sopravvissuta la osserva: è lo stesso Narciso.
Indipendente
Tipologia: Film
Canale:
Dettagli
Roberto Maria Nesci è un regista romano classe 1988. Inizia il suo viaggio in teatro dove firma la regia di un adattamento della commedia di Jose 'Maria Vieira Mendes “My Wife” per il Teatro Tor Bella Monaca nel 2012.
Nel 2015 lui si laurea in Disciplina e Scienza dello spettacolo presso l'Università degli Studi di Tor Vergata. Prosegue dal 2014 al 2019 come regista / regista per diversi programmi RAI TV tra cui “W la mamma” “La vita in diretta”, ”Techetechete” per il canale RAI 1 “I Signori del Vino” per il canale RAI 2 “ L 'acchiappasogni ”e“ Moviemag ”per i canali RAI Premium e RAI Movie
Dal 2018 ha iniziato una carriera anche come autore pubblicitario per varie agenzie romane.
Nel 2018 ha realizzato il suo primo cortometraggio 'L'anestesista'. Nel frattempo è anche autore e regista di cortometraggi e spot pubblicitari per RAI 5 Theblog TV Skyarte e varie produzioni indipendenti.
Il suo secondo cortometraggio si intitola “Like_Narciso”, una storia tra fiaba e realtà.
Il suo ultimo lavoro realizzato durante il periodo di quarantena COVID19, “Sublimazione”.
Commenti
Margherita B.
Favola tecnologica in ambientazione silvestre. Qualche idea c’è, ma regia e sceneggiatura lasciano alquanto a desiderare.
n.d.