Da ven 27 marzo

The Reserve

La reserva

Regia: Pablo Pérez Lombardini

Iscriviti

Paese, anno: Messico, 2025

Durata: 92 minuti

Sezione: CONCORSO INT.LE LUNGOMETRAGGI

Prima italiana

Disponibile da: ven 27 marzo dalle 19:00

Disponibile fino: dom 29 marzo 2026 alle 23:59

Julia, guardia forestale, scopre che un gruppo di taglialegna illegali sta devastando la riserva. Decisa a fermarli, cerca l’appoggio di una comunità spaventata e indifferente

Miglior Lungometraggio, Miglior Regista, Miglior Attrice (Festival Internacional de Cine de Morelia), Menzione Speciale (Doha Film Festival)

Tipologia: Film

Canale:

Dettagli

Julia, guardia forestale, scopre che un gruppo di taglialegna illegali sta devastando la riserva. Decisa a fermarli, cerca l’appoggio di una comunità spaventata e indifferente che presto le volta le spalle. Ma Julia non si arrende, a costo di mettere in pericolo la propria vita. Un racconto sincero e poetico che restituisce la complessità di un mondo in lotta per la sopravvivenza. Il film è stato presentato nel 2025 in prima mondiale al Telluride Film Festival.

Commenti

The Reserve

Pablo Pérez Lombardini | 92 minuti

Magna tempor pellentesque arcu sem

Sapien pretium nunc urna imperdiet dapibus at purus donec mi dapibus lobortis quam ullamcorper amet