Creature dal profondo

Una ballena

Regia: Pablo Hernando

3 /5

Paese, anno: Spagna, Italia, 2024

Durata: 108 minuti

Audio: VO

Sottotitoli: IT

Ingrid, killer capace di entrare in un mondo mostruoso che la disumanizza, deve uccidere Abasolo per Melville, ma tutto cambia quando lui scopre il suo segreto.

Tipologia: Film

Genere:

Dettagli

Quando Ingrid preme il grilletto, le sue vittime non sanno chi gli ha sparato. La sua capacità di infiltrarsi e scomparire senza lasciare tracce fa di lei una killer implacabile. Ma quel potere viene da un altro mondo, un luogo abitato da creature mostruose, da cui entra ed esce, diventando sempre meno umana. Ingrid riceve un incarico da Melville, un contrabbandiere che usa il porto per il traffico di strane merci e che sta per perdere tutto. Abasolo, un potente uomo d’affari rivale, è arrivato in città e si appresta a prendere il controllo del porto. Vive barricato in un edificio pieno di tirapiedi e guardie del corpo armate. Ucciderlo è un lavoro che solo Ingrid può fare. Tutto cambia quando Melville scopre il segreto di Ingrid. La sua vera natura la rende la merce di scambio più preziosa di tutti e Melville decide di intrappolarla per impossessarsene. Ingrid finirà per combattere come un animale in trappola per impedire che l’oscurità la imprigioni per sempre.

Approfondisci su mymovies.it

Commenti

no_data

iniziato e lasciato a metà: alla ripresa non più disponibie! My movies ha un problema….

Massimiliano Framorando

Totalmente slegato : lentissima la parte thriller/noir, poco sviluppata la parte fantascientifica. Materiale forse più adatto ad un corto.

Filio

brutto!

no_data

Un film imperfetto , ma comunque suggestivo.

hitch52

Lento come un accelerato in ritardo

remigio dolores

fa cagare

no_data

Lento, scuro e brutto

stagista

freddo e stilizzato, le componenti thriller poco si amalgamano con oscure atmosfere alla lovecraft

Creature dal profondo

Pablo Hernando | 108 minuti

Vitae nisi in tristique amet

Pulvinar elit cursus placerat senectus enim a sit praesent diam