.jpg&size=1280x420&format=jpeg&crop=1) 
            Blooming Death
Ettore, letale assassino a pagamento, è roso dalla colpa di aver ucciso una ragazza innocente, che lo perseguita attraverso terribili allucinazioni, prodotte dai primi sintomi della schizofrenia.
Tipologia: Film
Canale:
Dettagli
Ettore, letale assassino a pagamento, è roso dalla colpa di aver ucciso una ragazza innocente, che lo perseguita attraverso terribili allucinazioni, prodotte dai primi sintomi della schizofrenia. Tormentato, decide di ritirarsi, ma Claudio, il Manager, non intende lasciarlo andare vivo dalla sua organizzazione. Ferito gravemente in un'imboscata, Ettore trova rifugio nella casa di due misteriose sorelle, Betta e Sara, immersa nella foresta. Alla ricerca del sicario scomparso, Claudio contatta Musolino, un poliziotto corrotto.
Mentre le sinistre visioni di Ettore aumentano al punto da mettere in dubbio la realtà stessa, l'attrazione per la giovane e strana Sara si fa sempre più perturbante finché le sorelle rivelano la loro agghiacciante verità.
 
 
             
            
Commenti
Giorgio Grasso
Pur apprezzando un tentativo di fare un horror all'italiana purtroppo la sceneggiatura non solo fa acqua ma fa anche un po' ridere.
DiA
è bello vedere che in Italia esiste ancora qualcuno che gira horror originali anche con basso budget
n.d.