Güle-Güle
Durata: 118 minuti
귤레귤레
Dae-sik, un uomo che non riesce a superare i rimpianti del passato, è in viaggio di lavoro con il suo capo. Nel frattempo, Jeong-wha, insoddisfatta della sua vita, parte per un viaggio in Turchia con il marito Byung-sun. Durante il tour organizzato dal capo di Dae-sik, l'uomo incontra Jeong-wha, una vecchia compagna di università che lo aveva respinto. Tra imbarazzi, rancori e dubbi sulla relazione tra Jeong-wha e suo marito, il viaggio prende una piega inaspettata e complessa.
Tipologia: Film
Genere:
Canale:
Commenti
Piero MiRa
Lunghezza eccessiva per i contenuti espressi...
Ratsz
Inverosimile, personaggi ridicoli. Do 2 solo perché qualche scena iniziale è carina.
The observer
Alla fine risulta prevedibile, scontato, finendo per deludere le buone premesse; oltre alle famose mongolfiere della Cappadocia non ricorderò altro.
filippo
bello bello ma alla fine lei con chi va?
Paolo Sgrilli
Commedia agrodolce abbastanza scontata e location in Turchia poco significativa.Puo' essere carina ma io preferisco Bong-Joon-ho,Kim-Ki-duk,Park.Chan-wook e Lee-Chang-dong.
Elisabetta Acquisti
bravi gli attori , molto piacevole
pedar
Dentro la cornice di un film romantico c’è il messaggio che dopo essere stati feriti in qualcosa non bisogna cullare l’amarezza o il risentimento che ne derivano per giustificare la rinuncia a rimettersi in gioco per paura di soffrire di nuovo. Ci si condanna a sicura infelicità.
sempreassurda
Troppi dialoghi ripetitivi.
mariereadsvietlit_
commovente storia d'amore e di rinascita!! Girato molto bene!! Stupendo!!!! Anche le musiche scelte sono super!!
sam caini
Le premesse sembravano buone, con uno sguardo disincantato sulla banalità del turismo internazionale. Poi, invece si trasforma in uno scontato film romantico
serenata
leggero, divertente e, alla fine, soddisfacente.
no_data
Non è un film questo, una telenovela coreana. E' vero che l'abbonamento in offerta costa poco ma i film proposti valgono molto, molto, ma molto meno.
3 / 5