THINGS WILL BE DIFFERENT
Durata: 102 minuti
I fratelli Joseph e Sidney si ritrovano in una tavola calda dopo una rocambolesca rapina. Per sfuggire alla polizia si rifugiano in una fattoria abbandonata dove un portale li trasporta in un’altra dimensione temporale.
Tipologia: Film
Canale:
I fratelli Joseph e Sidney si ritrovano in una tavola calda dopo una rocambolesca rapina. Per sfuggire alla polizia si rifugiano in una fattoria abbandonata dove un portale li trasporta in un’altra dimensione temporale. Una volta passato il pericolo, cercano di tornare al loro tempo presente, ma vengono separati e abbandonati a loro stessi da una sconosciuta forza metafisica a cui devono obbedire ciecamente.
Commenti
S.C.
però non capisco bene come mai abbia vinto un premio al festival
berto
un bel maahh! ci sta tutto, comunque si fa guardare
filippo
non che ci si capisca una cippa ma mi è garbato
Rossella Errani
Nel 1970 al "Ritz" (primo vero cinema d'essai genovese) passò OLTRE L'EDEN di Alain Robbe-Grillet e l'incipit dell'opuscolo, che veniva regalato a ogni prima, recitava: "Non si capisce nulla ma l'occhio se la gode". Qui non si capisce nulla e punto. E' pur vero che numerosi film di fantascienza celino fatti inspiegabili e inspiegati ma, almeno, sono belli Guido Zunino
C.c.Baxter
Nella sua follia assolutamente irresistibile. Una divagazione originale sul tema dei viaggi nel tempo.
alxsty
molto coinvolgente
UBA
RICETTA AMERICANA: schizofrenia, alcool, emozioni incontrollate....q.b.
Luca Miniussi
Loop!
fabrizio lopo
decisamente un bel film senza troppi fronzoli e troppi spiegoni inutili
John_Fischetti
versione minimalista di Tenet. Bellino anche nel tenere irrisolto il tutto.
lillapunto
Le idee di fondo non sono del tutto nuove nella loro concezione, e l’esecuzione lascia molto a desiderare. Nessuno degli interrogativi viene risolto e sinceramente non riesco a immaginare nessuna spiegazione soddisfacente.
Dario Mellinato
Ideuzza gonfiata e strascinata il più possibile. Mi è mancato l'avanti veloce. Buona la parte tecnica e gli attori.
n.d.