Gloria Bell
Durata: 102 minuti
Gloria
Dinamica e indipendente, Gloria Bell si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles e, tra un amante e l'altro, non smette di credere all’amore.
Tipologia: Film
Genere:
Canale:
Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia Arnold, un uomo separato che sogna un cambiamento. Gloria si lancia, Gloria ci crede. Arnold ci prova ma poi improvvisamente non è più là.
Approfondisci su mymovies.it
Commenti
Zion'sGate
un po' triste ma bello....
Emanuela
Bel film :)
stefania
Julianne Moore bravissima film molto bello
Laura Rubin
Non si può non amare la protagonista. In genere detesto i remake ma l'interpretazione di Julianne Moore è veramente strepitosa.
Diesse
Noioso
Barbara
Film intenso, una donna vera che nel dolore trova la propria forza, il rispetto di sè e la propria strada. La Moore superba.
grazia5501
noioso e banale
no_data
Due bravi attori ma non sono riuscito a "entrare" nello spirito della storia
rambaldomelandri
Mi chiedevo che senso avesse avuto girare "Nome in codice Nina" dopo Nikita. La domanda rimane senza risposta anche stasera, dopo aver visto una bella storia, con due ottimi attori e un buon regista, banalizzata dentro modelli e stereotipi americani. Più che un'occasione sprecata, un film inutile.
Paola casadio
peccato, un'ottima attrice in un film banale
3.24 / 5