Gloria Bell
Durata: 102 minuti
Gloria
Dinamica e indipendente, Gloria Bell si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles e, tra un amante e l'altro, non smette di credere all'amore.
Tipologia: Film
Genere:
Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia Arnold, un uomo separato che sogna un cambiamento. Gloria si lancia, Gloria ci crede. Arnold ci prova ma poi improvvisamente non è più là.
Approfondisci su mymovies.it
Commenti
+
Bravissimi tutti! Chissà che ne pensa Tozzi di tutti questi Gloria di Lelio, gli fischieranno le orecchie!
Gianni
Film dal tema attuale ed interessante, come il protagonista maschile che non riesce a staccarsi dal suo passato, rendendo impossibile la nuova storia d'amore, che pure appare vera e promettente. Il finale anche interessante con lei che riesce a chiudere con lui, in modo pittoresco ma liberatorio, dopo aver subito diversi abbandoni e umiliazioni. La Moore in una delle sue migliori interpretazioni. Film da vedere.
no_data
ok, un'americanata leggerina ma si può vedere...
Federica Scudiero
Film lento, temi attuali: solitudine e amor proprio. Chissà cosa ne pensa Bauman.....
vito mazzacane
Nulla di eccezionale ma si può guardare.Bravissima la Moore!
federica20_02
Lei sempre grandissima
Antonio
Bello bello bello
3.24 / 5