MYmovies ONE: un'esperienza totale!

3.09 /5

Paese, anno: Francia, 2025

Durata: 105 minuti

MYMOVIES ONE Ti porta al cinema

Oltre all’accesso ai grandi film in streaming e ai maggiori Film Festival Internazionali, la tua iscrizione a MYmovies ONE ti porta direttamente dove nasce la magia del cinema: la sala cinematografica.

Con MYmovies ONE, dunque, l’ingresso AL CINEMA è incluso. Sì, hai capito bene. Quello vero con le poltrone comode, il buio in sala, il silenzio carico d’attesa e l’emozione della visione condivisa.

L’ingresso è valido solo per i titolari dell’abbonamento a MYmovies ONE e vale per tutto il periodo della programmazione del film richiesto nella sala convenzionata. Richiedi il tuo biglietto gratis adesso.

Vita privata

Lilian Steiner è una psicanalista di origini americane, perfettamente integrata nell’ambiente della borghesia parigina. Rigida, nervosa, chiaramente bloccata, non ascolta più veramente i suoi pazienti. Se ne accorge il giorno in cui muore una di loro, Paula, e lei comincia a lacrimare copiosamente. La scettica dottoressa finisce così da un’ipnotista, che la guida dentro una storia segreta, che la riguarda e la lega alla donna scomparsa. Chi ha ucciso la paziente di Lilian? È stata la figlia, resa folle dalla gravidanza? Il marito, che sembra avere un’arma al posto dello sguardo? O è stata Lilian stessa, sbagliando qualcosa? Giallo psicologico, morbido come il vino rosso che i personaggi bevono con piacere, il film può sembrare ambire a contenere troppe anime al suo interno, ma è proprio in questa non facile compresenza di accenti diversi, e nel modo in cui maneggia l’obiettivo personale e quello d’intrattenimento, che sta il suo maggiore interesse.

Consulta gli orari, scarica l'invito e vai al cinema.

Eventi al cinema

Himenaeos conubia platea id taciti

Urna imperdiet dictum etiam felis