MYmovies ONE: un'esperienza totale!

3.75 /5

Paese, anno: USA, 2025

Durata: 103 minuti

MYMOVIES ONE Ti porta al cinema

Oltre all’accesso ai grandi film in streaming e ai maggiori Film Festival Internazionali, la tua iscrizione a MYmovies ONE ti porta direttamente dove nasce la magia del cinema: la sala cinematografica.

Con MYmovies ONE, dunque, l’ingresso AL CINEMA è incluso. Sì, hai capito bene. Quello vero con le poltrone comode, il buio in sala, il silenzio carico d’attesa e l’emozione della visione condivisa.

L’ingresso è valido solo per i titolari dell’abbonamento a MYmovies ONE e vale per tutto il periodo della programmazione del film richiesto nella sala convenzionata. Richiedi il tuo biglietto gratis adesso.

Sorry, Baby

“Mi è successo qualcosa di molto brutto”, dice Agnes, studentessa post laurea e neodocente: quel qualcosa è una violenza sessuale che ha subìto e che cerca ad ogni costo di rimuovere, asserendo agi altri che “tutto va bene”. Una riunione di classe è l’evento che farà riemergere il ricordo della violenza, di cui è stato colpevole un suo ex professore. Sorry, Baby è il film di esordio di Eva Victor, che ne ha scritto la sceneggiatura, dirige e interpreta il ruolo della protagonista. Ed è un esordio folgorante che rivela un vero talento cinematografico e una voce femminile unica e potente. Affronta in modo originale il tema della sopravvivenza a una violenza alternando dramma e humour, con una leggerezza che non è mai svilente di quanto è accaduto e una capacità di andare a fondo nel dolore della protagonista, e di descrivere il danno che la violenza sessuale causa in chi sembra sopravviverle in modo “efficiente”.

Consulta gli orari, scarica l'invito e vai al cinema.

Eventi al cinema

Dolor tellus dignissim pellentesque ad

Cursus tempor primis nullam proin blandit tincidunt senectus dapibus nam et torquent tristique faucibus pellentesque