MYmovies ONE: un'esperienza totale!

3.27 /5

Paese, anno: Brasile, Francia, Paesi Bassi, Germania, 2025

Durata: 158 minuti

MYMOVIES ONE Ti porta al cinema

Oltre all’accesso ai grandi film in streaming e ai maggiori Film Festival Internazionali, la tua iscrizione a MYmovies ONE ti porta direttamente dove nasce la magia del cinema: la sala cinematografica.

Con MYmovies ONE, dunque, l’ingresso AL CINEMA è incluso. Sì, hai capito bene. Quello vero con le poltrone comode, il buio in sala, il silenzio carico d’attesa e l’emozione della visione condivisa.

L’ingresso è valido solo per i titolari dell’abbonamento a MYmovies ONE e vale per tutto il periodo della programmazione del film richiesto nella sala convenzionata. Richiedi il tuo biglietto gratis adesso.

L'agente segreto

1977. Il Brasile vive sotto un regime militare dittatoriale. Con il falso nome di Marcello un professore universitario torna con il figlio nel nordest del Paese per cercare notizie sulla madre in attesa di espatriare. Nel passato si è messo di traverso rispetto all’attività di un corrotto imprenditore di origini italiane ed ora due killer sono sulle sue tracce per eliminarlo. Kleber Mendonça Filho torna a Recife, sua città di nascita, per raccontare il clima di violenza che dominava nel Brasile degli anni della dittatura. Il film viene strutturato in capitoli come fosse un romanzo e inserito, da un certo punto in poi, nella ricerca che due giovani studentesse stanno svolgendo nel presente in un archivio al fine di far emergere storie del periodo della dittatura. Un'opera che risponde alla necessità di non seppellire nell'oblio quanto accaduto in Brasile negli anni della dittatura. Il film ha ottenuto 4 candidature a Premi Oscar, Il film è stato premiato al Festival di Cannes, 3 candidature e vinto 2 Golden Globes, 2 candidature a BAFTA, a National Board, ha vinto un premio ai Lumiere Awards, 2 candidature e vinto un premio ai Critics Choice Award, 1 candidatura a Spirit Awards

Consulta gli orari, scarica l'invito e vai al cinema.

Eventi al cinema

Dictum rhoncus laoreet sagittis amet

Diam phasellus velit metus turpis maximus sodales accumsan erat justo torquent curabitur vulputate nibh