MYmovies ONE: un'esperienza totale!

3.17 /5

Paese, anno: Francia, 2024

Durata: 77 minuti

MYMOVIES ONE Ti porta al cinema

Oltre all’accesso ai grandi film in streaming e ai maggiori Film Festival Internazionali, la tua iscrizione a MYmovies ONE ti porta direttamente dove nasce la magia del cinema: la sala cinematografica.

Con MYmovies ONE, dunque, l’ingresso AL CINEMA è incluso. Sì, hai capito bene. Quello vero con le poltrone comode, il buio in sala, il silenzio carico d’attesa e l’emozione della visione condivisa.

L’ingresso è valido solo per i titolari dell’abbonamento a MYmovies ONE e vale per tutto il periodo della programmazione del film richiesto nella sala convenzionata. Richiedi il tuo biglietto gratis adesso.

La scelta di Joseph

A tarda sera, Joseph Cross riceve una telefonata e si mette immediatamente alla guida. Responsabile del cantiere di un importante progetto edilizio, l'uomo si assenta in un momento cruciale mettendo a rischio la propria carriera. Ancor più delicata è la sua situazione personale, con una famiglia che lo attende a casa e una donna incinta che sta per partorire e richiede la sua presenza.
Il regista francese Gilles Bourdos gira un remake fedele del thriller britannico Locke, con il quale nel 2013 muoveva i primi passi dietro la macchina da presa il prolifico sceneggiatore Steven Knight. La grande novità è il protagonista, unico attore in scena e quindi fattore cruciale per la riuscita del film. In Locke c'era un Tom Hardy insolito, qui c'è Vincent Lindon, forse la scelta più naturale nel panorama francese quando si cerca un interprete intenso e magnetico.
Rispetto all'originale il film di Gilles Bourdos trae un equilibrio nuovo e un'immedesimazione ancor più diretta.

Consulta gli orari, scarica l'invito e vai al cinema.

Eventi al cinema

Torquent turpis nisi vel pellentesque

Imperdiet primis erat fermentum nullam tempus mauris cras imperdiet at