An Affair
정사
Seo-hyun è una casalinga che vive con il marito e il figlio. Dopo l’incontro con Woo-in, il giovane fidanzato della sorella, tra i due si instaura un profondo legame.
Tipologia: Film
Canale:
Dettagli
Seo-hyun è una casalinga annoiata che vive con il marito architetto e il figlio di 10 anni. Dopo l’incontro con Woo-in, il giovane fidanzato della sorella, la sua vita cambierà per sempre. Sua sorella Ji-hyun è molto impegnata con il lavoro, e quindi Seo-hyun e Woo-in sono incaricati di organizzare il matrimonio. Tra i due si instaura un profondo legame. Più passano il loro tempo insieme, più la loro attrazione cresce fino a farli diventare amanti clandestini. L’arrivo di Ji-hyun dagli Stati Uniti inevitabilmente complicherà le cose ma, nonostante tutto, i due continueranno la loro relazione pur comprendendo perfettamente le conseguenze delle loro azioni.
Commenti
laura
stupendo per sensualità, delicatezza, tenerezza , recitazione straordinaria
no_data
è così..è la vita..
gaming
Doinel 50
Come in un film di Claude Sautet, cinquant’anni dopo.
Marisa
bellissimo e raffinatissimo
Raffaella Morrone
piacevolmente sorpresa da una situazione e da scene che nell’attuale cinematografia difficilmente ho visto. Mi ha ricordato molto il cinema francese. Significativa per me una scena in cui si vede Lei a casa da sola pensierosa con un vaso di fiori affianco. Fiori ormai appassiti..,
Ele
sublime come sempre il cinema coreano! però partire lasciando il figlio anche no, quello è l’ unico amore sacro, tutti gli altri svaniscono...
riccardogallara
A me sembra tutto un po’ scontato... cmq bel realizzato.
Vic
Sembra un tema scontato. Fare a meno dell’amore per non ferire persone care vicino, o egoisticamente non rinunciarvi. Cosa vale di più: vivere l’oggi o continuare ad aspettare l’incerto domani, senza sobbalzi, senza eventi che possano minare un equilibrio stabile, duraturo ma piatto e monotono, senza incontri, sbandate, che ti costringano a scelte traumatiche e dolorose in quanto suggellati da incandescente fuoco d’amore? Vi.C.
VEROSENZASPRITZ
Uno dei più film sull’adulterio mai realizzati .Sfiora il capoliavoro
Rafaiani Luigi
Una bella storia romantica
giovannalanzone
Un film perfetto in ogni sua parte e con uno strepitoso finale.
Elena Prandi
Un’Anna Karenina coreana, dolcissima. coinvolgente, sensuale, pronta ad abbandonarsi. Un bel film.
n.d.